tutte le novità per la rubrica: Senza categoria


OnePlus One Motorola
Senza categoria

Le idee di OnePlus

Di tutte le aziende che hanno fatto nel 2014 il primo posto spetta a OnePlus, start-up cinese che con il suo primo smartphone ha fatto delirare tutti i propri utenti. Proprio nelle scorse ore il team di OnePlus ha inviato a chi vuole  comprare uno dei suoi prodotti un’email con un sondaggio in merito al recente acquisto e fino a qui …

Guarda 0 Commenti
logo-samsung
Senza categoria

Indiscrezione per la Samsung

Samsung starebbe puntando forte ad acquisire BlackBerry e a volerlo suggerire  è proprio Reuters, fonte che più volte è anche risultata attendibile in passato. La cifra che balla per l’acquisizione sarebbe pari a 7,5 miliardi di dollari, offerta da Samsung per potersi portare a casa un vastissimo portfolio di brevetti e per poi entrare di forza nel settore business, in …

Guarda 0 Commenti
renzi
Fatti dall'italiaLife StyleNewsNotizie dell'ultima oraSenza categoria

Beppe Grillo attacca le vacanze di Renzi

“Per le vacanze di Pasqua a Ischia, nel 2012, Angela Merkel e il marito arrivarono a Napoli con due voli separati, per non pesare troppo sul bilancio familiare. Renzi, nel 2015, va in vacanza con la famiglia su un volo di Stato dirottato su Aosta”: così ha scritto Beppe Grillo sul suo blog lanciando l’hashtag #Renzivolasereno , parlando di “esempio fulgido per tutti i contribuenti”. Ancora, il leader …

Guarda 0 Commenti
Android 5.0 Lollipop
NewsScienza e TecnologiaSenza categoriatecnologia

Il RAW sbarca su Android 5.0

  La fotografia con l’applicazione degli smartphone sta diventando sempre più sofisticata e molto ricca di funzioni, con l’ultimo aggiornamento di Android è anche possibile poter scaricare i file RAW delle nostre fotografie, un netto e deciso salto di qualità non del tutto indifferente che ci consente di poter lavorare con i file grezzi che si possono migliorare e poi  personalizzare tramite dei programmi appositi. Cosa …

Guarda 0 Commenti
papa
CronacaFatti dall'esteroFatti dall'italiaNotizie dell'ultima oraSenza categoria

Papa Francesco contro il terrorismo

La denuncia arriva da Papa Francesco  in una lettera ai cristiani del Medio Oriente. “Le religioni condannino i terroristi senza ambiguità e giustificazioni” Inoltre, il Papa continua a voler esortare la Comunità internazionale a “venire incontro ai bisogni dei cristiani e delle altre minoranze che soffrono” e a promuovere “pace e negoziato” in Medio Oriente. Ha anche ribadito inoltre la più ferma …

Guarda 0 Commenti
Papa Francesco
CronacaFatti dall'esteroNewsNotizie dell'ultima oraSenza categoria

Papa Francesco attacca l’IS

Non c’è nessuna giustificazione. E nessuna ambiguità. La condanna al terrorismo deve essere decisa e ferma. Specialmente in Medio Oriente dove una “preoccupante organizzazione terroristica” – l’Is – commette “ogni sorta di abusi” colpendo in modo attento e preciso i cristiani. Lo denuncia Papa Francesco all’interno una Lettera ai cristiani del Medio Oriente, ai quali scrive: “Nel rivolgermi a voi non posso dimenticare anche …

Guarda 0 Commenti
gentiloni
Fatti dall'esteroFatti dall'italiaNewsNotizie dell'ultima oraSenza categoria

Gentiloni in visita in Iraq

Nel Kurdistan saranno pronti i primi 30 militari italiani Iraq, Gentiloni visita campo profughi a Erbil: “Occorre fare di più” Il ministro degli Esteri nel campo di Bahrka, a ben circa quaranta minuti da Erbil, che ospita tremila persone, la maggior parte scappate da Mosul durante l’avanzata dell’Isis. ” “L’Europa e Italia possono fare di più per questa crisi umanitaria”. Ieri …

Guarda 0 Commenti
gentiloni
Fatti dall'esteroFatti dall'italiaNewsNotizie dell'ultima oraSenza categoria

Gentiloni visita campo profughi a Erbil

“Mi auguro che l’Europa e l’Italia possano fare di più per la crisi umanitaria di cui il Kurdistan porta il peso più grande”. Queste sono  le parole del ministro degli Esteri, Paolo Gentiloni, durante la sua visita presso il campo profughi di Bahrka, a quaranta minuti da Erbil. Il titolare della Farnesina ha quindi visitato delle tende del campo che ospita tremila persone, per …

Guarda 0 Commenti
Questo sito utilizza i cookie per fornire servizi agli utenti. Utilizzando il sito acconsenti all’utilizzo dei cookie. Info | Chiudi