Apprfondimenti su: Inter


image_gallery
CalcioSport

Il calendario ufficiale Serie A 2016: le prime 10 giornate. Presentazione all’Expo di Milano

Ecco compilato il calendario della Serie A 2015/2016. E’ ufficiale. Il computer ha emesso il suo verdetto e stabilito le 38 giornate che ci faranno compagnia dal 22 agosto fino all’ultimo appuntamento, previsto per il prossimo 15 maggio. Il consueto evento di fine luglio si è svolto, stavolta, direttamente all’Expo di Milano, in diretta su Sky Sport. Il tutto accompagnato …

Guarda 0 Commenti
mancini
CalcioSport

Inter, Mancini: “Giusti fischi dei tifosi. Meglio evitare le Coppe”

L’Inter esce fuori dall’Europa League. Troppo sbilanciato il confronto con i tedeschi del Wolfsburg, che si sono imposti sia all’andata che al ritorno. Meglio archiviare in fretta la pagina europea e pensare a chiudere degnamente il campionato in corso. Roberto Mancini fa le sue valutazioni al termine del match di ieri. Queste le parole di un consapevole tecnico nerazzurro: “Per ricostruire …

Guarda 0 Commenti
massimo-moratti-inter-12494463-980x980
CalcioSport

Inter, Moratti: “Credo nell’impresa con il Wolfsburg. Dobbiamo avere fiducia”

Massimo Moratti ci crede. L’ex presidente dell’Inter, in possesso di una quota di minoranza del pacchetto societario, sembra essere l’unico, in casa nerazzurra, a nutrire sensazioni positive in vista del ritorno di Europa League contro il Wolfsburg. Giovedì a San Siro c’è da ribaltare il 3-1 subìto nella gara di andata in terra tedesca. Impresa a dir poco ardua, considerando il valore …

Guarda 0 Commenti
mancini
CalcioSport

Inter, Mancini: “Gli errori tecnici ci possono stare. Carrizo ha sempre fatto bene”

L’Inter cade in Germania. La sconfitta di Wolfsburg complica i piani nerazzurri verso la qualificazione ai quarti di finale di Europa League. La strada diventa tutta in salita. Saranno due i gol da recuperare nel match di ritorno, in programma giovedì prossimo a San Siro. L’allenatore Roberto Mancini assolve il suo portiere Carrizo, nonostante la prestazione non propriamente impeccabile. Queste …

Guarda 0 Commenti
Inter-Roma serie A
CalcioSport

Inter, l’ex Mazzarri: “Sarei andato in Champions”

Walter Mazzarri non ci sta. L’ex tecnico dell’Inter non ha proprio digerito l’esonero dalla panchina nerazzurra, anche a distanza di tempo. Tra l’altro il primo della sua, fino a quel momento, impeccabile carriera sotto quel punto di vista. Assicura che avrebbe potuto togliersi tante belle soddisfazioni, personali e di squadra. Lo ha fatto capire ai microfoni del quotidiano giapponese World Soccer …

Guarda 0 Commenti
Inter-Roma serie A
CalcioSport

Inter, l’ex tecnico Mazzarri al veleno: “L’esonero fu ingiusto”

C’era una volta, fino a qualche mese fa, un signore di nome Walter Mazzarri. Professione: allenatore di calcio. Poi, tutto d’un tratto, l’Inter gli comunicò l’esonero immediato per lasciar libera la panchina nerazzurra a Roberto Mancini. Uno schiaffo in piena regola per chi, fino a quel momento, non conosceva neanche il significato della parola esonero. Il primo della sua carriera. …

Guarda 0 Commenti
hernanes-inter
Calcio

Inter, Hernanes: “Stiamo crescendo. Lottiamo in campionato ed Europa League”

Hernanes illustra il momento di grazia dell’Inter. Il centrocampista brasiliano, arrivato alla corte nerazzurra con grandi speranze ed aspettative, deve ancora dimostrare tutto il suo potenziale. Intanto le due vittorie consecutive in campionato con Palermo ed Atalanta hanno galvanizzato i nerazzurri ed un ambiente piuttosto depresso, fino a poco tempo fa. Lui punta ad essere uno dei protagonisti di questo …

Guarda 0 Commenti
John_Guidetti_(2013,_cropped)
Calcio

John Guidetti, attaccante del Celtic: “Il mio cuore batte per l’Inter”

L’avversario dell’Inter in Europa League si chiama Celtic. La sfida tra le due squadre, su andata e ritorno, varrà l’accesso agli ottavi di finale della seconda competizione continentale. Primo atto domani sera al Celtic Park di Glasgow, ore 21:05. Questo, però, lo sapevamo già dal giorno del sorteggio effettuato nel dicembre scorso. Non tutti, però, sanno che nella squadra scozzese …

Guarda 0 Commenti
Calcio

Inter, Icardi: “Voglio farmi un grande regalo con il Celtic”

E’ tempo di festeggiamenti in casa Icardi. Pardon, bisogna pazientare ancora qualche giorno. Giusto il tempo di arrivare al match di Europa League. Di fronte Celtic ed Inter. Una sfida dal sapore anglosassone, che rievoca vecchi fasti di un tempo. Sedicesimi di finale. Strada lunga e tortuosa verso la conquista del trofeo continentale, ma gli uomini di Mancini intendono quanto …

Guarda 0 Commenti
Inter Sampdoria
Calcio

Inter Sampdoria probabili formazioni ufficiali 29 ottobre

Inter Sampdoria è una delle partite del turno infrasettimanale della nona giornata di campionato di Serie A che si disputerà mercoledì 29 ottobre 2014 alle ore 20:45. Si tratta di una partita molto importante per entrambe le squadre. L’Inter infatti sta vivendo un periodo molto complicato anche a causa dei suoi numerosi giocatori fermi per infortunio e i suoi risultati …

Guarda 0 Commenti
Questo sito utilizza i cookie per fornire servizi agli utenti. Utilizzando il sito acconsenti all’utilizzo dei cookie. Info | Chiudi