Apprfondimenti su: Germania


birra diserbante
Salute e Benessere

Trovato diserbante in 14 marche di birra tedesche

E’ stato trovato del diserbante glifosato su 14 marche di birra tedesche. A scoprire questa cosa è stata un’analisi accurata fatta dall’Istituto per l’ambiente di Monaco. I livelli che hanno appurato la presenza di diserbante va dai 0,46 ai 29,74 microgrammi in un litro. Le analisi fatte hanno preso in esame ben 14 marche di birra tedesche che sono: Beck’s, Augustiner, …

Guarda 0 Commenti
diabete
Salute e Benessere

Nuovo vaccino contro il diabete giovanile

I test sono iniziati in Germania dove è stato studiato un nuovo vaccino contro il diabete che si può presentare anche in età giovanile. Il nuovo vaccino verrà somministrato a bambini tra i 6 e i 24 mesi che potrebbero essere i più colpiti dal diabete. Già da ora si sono visti risultati eccellenti. La ricerca è stata curata da …

Guarda 0 Commenti
difficile-il-recupero-di-credibilita-di-volkswagen_437667
Fatti dall'esteroNews

Nuove tensioni in casa Volkswagen

Altra giornata dura per il gruppo Volkswagen. L’ufficio automobilistico federale tedesco ha dato l’ultimatum di 10 giorni per “pulire” i veicoli. “Non sono preoccupato, non temo ripercussioni sulla crescita italiana”. “Non è una catastrofe ambientale, è uno scandalo e come tale andrà punito”. Queste le parole del premier Renzi durante l’Assemblea Generale dell’ONU. Intanto in Italia è stata sospesa la …

Guarda 0 Commenti
Volkswagen
Fatti dall'esteroNews

Scandalo Volkswagen: il titolo perde più del 20% in borsa

Già da qualche giorno il caso della “presunta” truffa da parte della casa automobilistica tedesca Volksvagen è oggetto di attenzioni da parte di tutto il mondo. Adesso è il turno dell’Europa, che avvia un’inchiesta per verificare se anche le vetture europee sono coinvolte nel caso. Il ministro Galletti: “Stop alle vendite se dati truccati anche in Italia” (Repubblica) L’accusa mossa …

Guarda 0 Commenti
globo
Fatti dall'italiaNews

Italiani in fuga dall’Italia: lavorare all’estero paga

Le mete preferite dagli italiani sono la Germania, il Regno Unito, la Svizzera, la Francia, l’Argentina, ecc. Non parliamo di turismo, ma di vere e proprie emigrazioni. Ormai oltre 100mila persone sono in fuga dall’Italia. Alla base motivi professionali. Evidentemente, lavorare all’estero paga, in tutti i sensi. Lo rivelano i dati dell’Aire, l’Anagrafe degli italiani residenti all’estero, riportati in esclusiva …

Guarda 0 Commenti
Questo sito utilizza i cookie per fornire servizi agli utenti. Utilizzando il sito acconsenti all’utilizzo dei cookie. Info | Chiudi