Apprfondimenti su: fabrizio corona


Life StyleSpettacolo e Tv

Fabrizio Corona, dopo la galera il film: “Dimostrerò a mio figlio Carlos che ce la posso fare”

Fabrizio Corona ha presentato il suo docu-film dal titolo Metamorfosi. Un titolo piuttosto emblematico della trasformazione da personaggio a uomo comune. E’ la storia di quei momenti che hanno preceduto l’arresto, la detenzione e, poi, l’affidamento alla comunità Exodus di Don Mazzi. Una vita fa, insomma. Si tratta di un docu-film che, come hanno spiegato i legali dell’ex re dei paparazzi, fa parte …

Guarda 0 Commenti
Life StyleSpettacolo e Tv

Fabrizio Corona al cinema. La storia della sua vita in un film in uscita il 10 settembre (VIDEO)

Fabrizio Corona sbarca al cinema con il documentario Metamorfosi. Il titolo del film descrive bene il percorso di purificazione a cui si sta sottoponendo l’ex re dei paparazzi, che lo scorso giugno è stato affidato temporaneamente ad una delle comunità Exodus di don Antonio Mazzi, il quale lo ha messo sotto la sua ala protettiva. Un’affidamento in prova ottenuto per …

Guarda 0 Commenti
Life StyleSpettacolo e Tv

Nina Moric choc: si scaglia contro un disabile per una foto su Instagram. Poi insulta Belen…

Nina Moric insulta un follower disabile via Instagram per una foto con Cristina Buccino. Sembra pazzesco, ma è successo proprio così. Non è la prima volta che la modella croata si rende protagonista di liti via social. Quest’ultima, però, poteva realmente risparmiarsela. Ricostruiamo i fatti: il ragazzo in questione, dopo essersi complimentato con lei, ha postato una foto che lo ritraeva …

Guarda 0 Commenti
Life StyleSpettacolo e Tv

La nuova vita di Fabrizio Corona: lava i piatti e pulisce i bagni in comunità. Le immagini esclusive (FOTO)

Fabrizio Corona ricomincia una nuova vita dopo la scarcerazione nella comunità di Don Mazzi. L’ex re dei paparazzi si è ormai integrato perfettamente nella comunità Exodus, a cui è stato affidato e dove sta scontando la sua pena ai servizi sociali nella sede distaccata di Gallarate, in provincia di Varese, che è poi la stessa che ospita una trentina di rifugiati nigeriani …

Guarda 0 Commenti
Life StyleSpettacolo e Tv

Fabrizio Corona riceve la lettera di Don Mazzi: “Nessun privilegio per te. Sei uno come tanti”

Don Mazzi spedisce una lettera a Fabrizio Corona. L’uomo di chiesa, che ospita l’ex re dei paparazzi dopo la sua scarcerazione di qualche settimana fa nella sua comunità Exodus, intende cambiare radicalmente il personaggio Corona. Colui che sta provando a tenere un profilo basso durante il soggiorno nella comunità, anche e soprattutto per non rischiare di tornare in galera. Gli è …

Guarda 0 Commenti
Life StyleSpettacolo e Tv

Fabrizio Corona riceve un richiamo dalla Procura di Milano: “Niente selfie per non tornare in carcere”

Niente selfie per Fabrizio Corona o rischia nuovamente il carcere. Ad ammonire l’ex re dei paparazzi è la Procura di Milano. Come rivela, infatti, il nuovo numero del settimanale Chi, su Corona, al momento, pende una vera e propria spada di Damocle. Al 41enne catanese è stata di recente recapitata una lettera, a firma della stessa Procura di Milano, nella quale …

Guarda 0 Commenti