Apprfondimenti su: Europa League


europa-552x426_c
CalcioSport

Da giovedì 17 settembre, oltre allo streaming, l’Europa League si vedrà su Mtv. Qui la programmazione

L’Europa League si vedrà anche su Mtv. E’ questa la grande novità per tutti i tifosi di calcio. Basterà selezionare il telecomando sul canale 8 del digitale terrestre ed il gioco è fatto. Dopo il motomondiale, arriva anche il grande calcio sulla rete notoriamente musicale con le partite delle squadre italiane di Europa League. Un’investimento vero e proprio quello fatto …

Guarda 0 Commenti
bacca_getty
CalcioSport

Il Siviglia conquista l’Europa League

Il Siviglia ottiene il bis e vince per la seconda volta consecutiva l’Europa League, superando con uno spettacolare 3-2, i rivali ucraini del Dnpro. La squadra di Markevych trova il vantaggio illusorio in apertura di gara grazie ad una rete di Kalinic. Pronta la reazione del coriaceo Siviglia che, dopo avere attaccato a testa bassa, trova due reti in tre …

Guarda 0 Commenti
1284418-stadiokiev
CalcioSport

Europa League, le formazioni ufficiali di Dnipro-Napoli

Ci siamo. Dopo la Juventus, che passa alla finale champions, è il momento di bissare un’altra finale con la presenza di una squadra italiana. Ecco Dnipro-Napoli. Da Berlino a Varsavia. Dalla Champions League all’Europa League. L’Italia calcistica ci crede. Il Bel Paese può tornare sul tetto d’Europa. Nella fattispecie, il Napoli tenterà di scardinare le resistenze del Dnipro. L’imperativo è …

Guarda 0 Commenti
mancini
CalcioSport

Inter, Mancini: “Giusti fischi dei tifosi. Meglio evitare le Coppe”

L’Inter esce fuori dall’Europa League. Troppo sbilanciato il confronto con i tedeschi del Wolfsburg, che si sono imposti sia all’andata che al ritorno. Meglio archiviare in fretta la pagina europea e pensare a chiudere degnamente il campionato in corso. Roberto Mancini fa le sue valutazioni al termine del match di ieri. Queste le parole di un consapevole tecnico nerazzurro: “Per ricostruire …

Guarda 0 Commenti
massimo-moratti-inter-12494463-980x980
CalcioSport

Inter, Moratti: “Credo nell’impresa con il Wolfsburg. Dobbiamo avere fiducia”

Massimo Moratti ci crede. L’ex presidente dell’Inter, in possesso di una quota di minoranza del pacchetto societario, sembra essere l’unico, in casa nerazzurra, a nutrire sensazioni positive in vista del ritorno di Europa League contro il Wolfsburg. Giovedì a San Siro c’è da ribaltare il 3-1 subìto nella gara di andata in terra tedesca. Impresa a dir poco ardua, considerando il valore …

Guarda 0 Commenti
Rudi-Garcia
CalcioSport

Roma, Garcia: “Non abbiamo perso la dignità. Pensiamo alla Fiorentina”

Roma sempre più sul baratro. Mentre la sponda biancoceleste gioisce, quella giallorossa piange. Sconfitta casalinga inappellabile ieri sera in casa contro la Sampdoria. Un doppio svantaggio che, però, nonostante tutto, fa dormire comunque sonni tranquilli al tecnico Rudi Garcia. Giovedì c’è una qualificazione ai quarti di finale di Europa League da contendersi con la Fiorentina. Accantonate, per un attimo, le …

Guarda 0 Commenti
Questo sito utilizza i cookie per fornire servizi agli utenti. Utilizzando il sito acconsenti all’utilizzo dei cookie. Info | Chiudi