Si chiama Eleonora Mirabello ed è la sorella di Davide e Massimiliano, 40 e 36 anni, scomparsi nel nulla ormai da due giorni; i tre sono originari di Dolianova, anche se Eleonora ormai da tempo vive a Roma. Dalla capitale è tornata nel suo paese per aiutare la sua famiglia e la cognata (compagna di Massimiliano) a cercare i due uomini.

Per il momento la denuncia della scomparsa, presentata in questura, non ha portato frutti: i carabinieri, con la Protezione Civile, hanno perlustrato la zona e soprattutto i terreni della famiglia, ma non c’è alcuna traccia di Davide e Massimiliano. E’ proprio questo l’aspetto che più inquieta Eleonora: “Com’è possibile che due uomini spariscano nel nulla con un’automobile?”.

Sì, perché domenica pomeriggio (attorno alle 15.30 stando ai racconti della sua compagna) Davide è uscito di casa con la sua macchina e, dopo un po’, è stato raggiunto dal fratello. Massimiliano ha lasciato il suo cellulare a casa, quello di Davide risulta invece spento. Tutti particolari che lasciano la famiglia nell’angoscia.

La speranza di vederli tornare da un momento all’altro si affievolisce ogni ora di più, ora è importante capire se ci sono tracce o qualche testimonianza che può aiutare Carabinieri e Protezione Civile nella ricerca.