Oroscopo del giorno mercoledì 15 marzo 2017, tutti i segni zodiacali.

Leggiamo insieme cosa ci dicono le stelle, con un occhio di riguardo al segno favorito che è Pesci.

INDICE

  1. Ariete
  2. Toro
  3. Gemelli
  4. Cancro
  5. Leone
  6. Vergine
  7. Bilancia
  8. Scorpione
  9. Sagittario
  10. Capricorno
  11. Acquario
  12. Pesci

Ariete 21 marzo-20 aprile: Venere aggiungerà quel tocco di fascino che anche nella professione risulterà sempre più prezioso. Sarete carismatici, convincenti e attraenti. Il lavoro andrà a ritroso: cercate di essere più decisi.

Toro 21 aprile-20 maggio: Marte consoliderà la vostra autorevolezza ma vi farà anche ricredere su alcune cose. I vertici del successo li raggiungerete e sarà tutto perfetto. La salute non sarà proprio al top.

Gemelli 21 maggio-21 giugno: un’amicizia sarà fondamentale per sciogliere alcuni nodi. Tenetevela stretta: amicizie così non si trovano tutti i giorni. Cercate di non dire bugie: non ne siete molto capaci e potreste essere scoperti.

Cancro 22 giugno-22 luglio: finalmente riuscirete a trovare un po’ di luce nel tunnel. Nel lavoro incontrerete piccoli intoppi e difficoltà nel gestire anche le piccole cose familiari. L’amore ancora non riesce a decollare.

Leone 23 luglio-23 agosto: qualche giornata tesa vi porterà a pensare e a ricordare tempi ormai andati. Piccole incomprensioni insieme a malumori renderanno questa giornata un po’ troppo pesante anche con il partner.

Vergine 24 agosto-22 settembre: negli affari e nel lavoro saprete gestire al meglio i vari impegni. Per voi infatti risulterà facile creare un bell’ambiente. In amore ancora non è tempo di festeggiare. La salute un po’ barcolla.

Bilancia 23 settembre-22 ottobre: Marte non vi darà più a spinta necessaria per decollare: questa volta dovrete fare tutto da soli ma con la vostra caparbietà saprete gestire al meglio la cosa. Dissapori in famiglia.

Scorpione 23 ottobre-22 novembre: Marte vi renderà insensibili a tutte le prove che vi si pareranno davanti. In amore avrete le idee ben precise e questo grazie al passaggio di Venere che porterà gioia nei vostri cuori.

Sagittario 23 novembre-21 dicembre: sarete briosi e frizzanti e ciò si ripercuoterà positivamente anche sul lavoro e in amore.le cose finalmente sembrano che stiano girando a modo: fate tesoro delle esperienze passate.

Capricorno 22 dicembre-20 gennaio: anche se riuscite sempre a tenere tutto sotto controllo al lavoro non è detto che in amore sia la stessa cosa. Ambite a ritrovare un po’ di serenità e di dolcezza: il partner avrà bisogno del vostro calore.

Acquario 21 gennaio-19 febbraio: non avrete particolarmente voglia di impegnarvi e ciò sarà deleterio per il ostro lavoro. La carriera infatti non sta portando ai frutti desiderati e ciò per colpa vostra.

Pesci 20 febbraio-20 marzo: Marte e Venere vi aiuteranno a sistemare alcuni problemi con il partner. Nel lavoro finalmente vedrete un po’ di luce. il vostro momento è arrivato ed è giusto che ve lo godiate al meglio.

Cosa ne pensi? Lascia un commento