Oroscopo del giorno venerdì 10 marzo 2017, tutti i segni zodiacali.

Leggiamo insieme cosa ci dicono le stelle, con un occhio di riguardo al segno favorito che è Pesci.

INDICE

  1. Ariete
  2. Toro
  3. Gemelli
  4. Cancro
  5. Leone
  6. Vergine
  7. Bilancia
  8. Scorpione
  9. Sagittario
  10. Capricorno
  11. Acquario
  12. Pesci

Ariete 21 marzo-20 aprile: Venere aggiungerà quel tocco di fascino che anche nella professione risulterà prezioso. Sarete molto carismatico e convincenti. Un po’ di gelosia del partner potrebbe farvi infuriare.

Toro 21 aprile-20 maggio: Marte renderà molto propizia questa giornata. Nel settore lavorativo avrete fortuna e fiuto negli affari. In amore potrete sognare anche l’impossibile. Lasciatevi andare alle coccole.

Gemelli 21 maggio-21 giugno: si chiuderà finalmente un periodo che può avervi creato qualche instabilità in amore. E’ davvero il tempo di guardare avanti per costruire qualcosa di bello e di nuovo.

Cancro 22 giugno-22 luglio: le relazioni più fragili attraverseranno un momento di confronto e di possibili ripensamenti. Se cercate una nuova stabilità state sulla strada buona.

Leone 23 luglio-23 agosto: questa giornata avrà il sapore di una svolta sentimentale di una scelta importante. Il cielo non comprometterà il vostri umore che sarà molto sereno e allegro.

Vergine 24 agosto-22 settembre: l’amore avrà bisogno di un piccolo restyling fatto di piccoli e grandi cambiamenti. Alcune coppie discuteranno di una scelta fondamentalmente importante. salute ok.

Bilancia 23 settembre-22 ottobre: il cielo di questa giornata sarà particolarmente positivo grazie agli influssi di Marte e di Giove che saranno propizi sia in campo sentimentale che professionale.

Scorpione 23 ottobre-22 novembre: non esiste amore se non c’è assoluta fusione di corpi e di intenti. E potrebbe arrivare dolore se avvertite che dall’altra parte non c’è il trasporto che credevate. Il lavoro aumenterà a dismisura.

Sagittario 23 novembre-21 dicembre: bel periodo anche se vi sentirete oggi un po’ agitati. Dialogo e coccole cancelleranno la malinconia. Il lavoro subirà alti e bassi ma non demoralizzatevi. Arriveranno giorni migliori.

Capricorno 22 dicembre-20 gennaio: finalmente un periodo migliore per voi che ultimamente avevate accumulato solo dolori e scoraggiamento. Buon periodo anche per gli affari che subiranno una netta crescita.

Acquario 21 gennaio-19 febbraio: nei giorni scorsi alcune dinamiche lavorative avevano preso una svolta negativa. Ora sarete pronti a prendere il toro per le corna e affrontare le varie avversità.

Pesci 20 febbraio-20 marzo: il vento sta cambiando e in positivo. Si concretizzeranno alcune cose che stavate aspettando da tempo. il cielo è con voi anche in amore. La salute sarà soddisfacente.

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento