Valerio Scanu, concorrente di Amici 8, si scaglia contro Amici e Maria De Filippi.

Non è una novità il suo rancore verso la conduttrice Maria De Filippi che gli ha dato la possibilità di farsi conoscere e il programma Amici che ha contribuito al suo successo grazie alle due doti canori molto elevate e al suo carattere forte e deciso. Il cantante avrebbe accusato la conduttrice di non averlo invitato molto spesso alla trasmissione come invece avrebbe fatto con altri vecchi concorrenti. Ma questa è storia vecchia.

Torniamo ad ora e all’ultimo colpo sferrato da Valerio Scanu contro il programma Amici: in pratica tutto è partito da un tweet che Scanu ha scritto dove dava ragione a Riccardo Marcuzzo, il giovane cantante temporaneamente sospeso dal programma nel corso della puntata del 28 gennaio 2017. Il giovane ragazzo sarebbe stato accusato di aver parlato in maniera molto essenziale e dura su un brano inedito non finito nel tempo richiesto. I professori così hanno deciso di punirlo con una sospensione.

Da lì è scattata l’ira già arretrata di Valerio Scanu che non ha perso tempo e ha deciso di estraniare le proprie idee sul social Twitter, prendendo le difese di Marcuzzo e facendo battute ironiche, come solo lui sa fare, sul fidanzato della cantante Alessandra Amoroso, Stefano Settepani da sempre figura importante del programma che, secondo lui, avrebbe mancato di rispetto al giovane cantante. Le sue parole sono state le seguenti:

“Tranquillo Riccardo l’arroganza del signor Settepani è nota in tutti i luoghi e in tutti i laghi”. Ovviamente il cantante ripreso ha dichiarato con estrema serenità che la colpa è stata solo sua e che Stefano Settepani non ha nessuna colpa sulla decisione presa poi dai professori. Dopo questa esternazione l’amicizia tra Alessandra Amoroso e Valerio Scanu giungerà al capolinea?

Cosa ne pensi? Lascia un commento