E’ arrivata finalmente la conferma: Maria De Filippi e Carlo Conti condurranno insieme il Festival di Sanremo 2017.

Prima si vociferava ma ora la notizia è diventata reale e concreta: Maria De Filippi condurrà insieme a Carlo Conti la gara canora più ambita dai cantanti italiani, il Festival di Sanremo 2017. La trattativa per portare la De Filippi alla Rai sarebbe durata un anno ma alla fine Pier Silvio Berlusconi ha ceduto.

Festival di Sanremo 2017: ospiti e curiosità svelate dal settimanale Chi

Che il Festival di Sanremo porti ogni anno buone nuove si sa: ma gli ospiti che quest’anno saliranno sul palco dell’Ariston saranno notevoli: infatti parliamo di Tiziano Ferro, Giorgia, Zucchero, Miriam Leone, Marco Mengoni, Paola Cortellesi e il comico Maurizio Crozza che ci farà divertire con le sue gag. Per quanto riguarda gli ospiti internazionali avremo Ed Sheeran e Stevie Wonder.

Insomma sarà un evento dove non mancheranno di certo le novità e tanto divertimento. La cosa che si sa con certezza è che Carlo Conti si occuperà della parte tradizionale ovvero l’annuncio delle canzoni mentre la mansione di Maria De Filippi è ancora tutta da svelare.

Ma veniamo al vero spirito del Festival ovvero la musica e i relativi Big in carica. Parteciperanno alla gara canora, Albano, Gigi D’alessio, Marco Masini, Sergio Sylvestre, Elodie, Clementino, Alessio Bernabei, Chiara Galiazzo, Francesco Gabbani, Bianca Atzei, Michele Zarrillo, Lodovica Comello, Giusy Ferreri, Fabrizio Moro, Fiorella Mannoia, Nesli e Alice Paba, Michele Bravi, Raige e Giulia Nuzi, Paola Turci, Samuel dei Subsonica, Ron e Ermal Meta.

Cosa ne pensi? Lascia un commento