Oroscopo del giorno martedì 6 dicembre 2016, tutti i segni zodiacali.

Leggiamo insieme cosa ci dicono le stelle, con un occhio di riguardo al segno favorito che è il Capricorno.

INDICE

  1. Ariete
  2. Toro
  3. Gemelli
  4. Cancro
  5. Leone
  6. Vergine
  7. Bilancia
  8. Scorpione
  9. Sagittario
  10. Capricorno
  11. Acquario
  12. Pesci

Ariete 21 marzo-20 aprile: le delusioni passate non devono essere d’ostacolo per quelle future. Se siete alla ricerca di un lavoro questo è un periodo favorevole.

Toro 21 aprile-20 maggio: c’è un grande sentimento che vi lega al vostro partner e ciò è dovuto al passato che avete avuto insieme. I colleghi vi stimano molto: la disponibilità è il vostro forte.

Gemelli 21 maggio-21 giugno: la routine potrebbe portare a qualche incomprensione in amore. La fretta è cattiva consigliera: se avete bisogno di aiuto accettatelo e non siate orgogliosi.

Cancro 22 giugno-22 luglio: l’intesa di coppia è alle stelle e il dialogo sarà il punto fermo di questo rapporto. Dovete prendere in fretta una decisione inerente al lavoro.

Leone 23 luglio-23 agosto: lasciate da una parte la gelosia e guardate avanti. In amore troppa gelosia può distruggere il rapporto. Se avete un progetto in cantiere non esitate a farlo vedere a chi di dovere.

Vergine 24 agosto-22 settembre: sale la tensione nelle coppie. Forse c’è troppo poco dialogo fra di voi e ciò potrebbe portarvi ad avere qualche discussione. Progetti in atto al lavoro.

Bilancia 23 settembre-22 ottobre: cercate di vivere appieno il vostro momento di gloria senza guardarvi alle spalle. Avrete l’occasione di concretizzare i progetti in corso.

Scorpione 23 ottobre-22 novembre: Venere è dalla vostra parte e ogni giornata di questa settimana sarà particolarmente proficua. Le cose da fare al lavoro saranno tante.

Sagittario 23 novembre-21 dicembre: momento gratificante per le coppie e per le amicizie sia nuove che datate. La ricerca di sbocchi professionali può dare vita a risultati soddisfacenti.

Capricorno 22 dicembre-20 gennaio: per chi è ancora single questo sarà un periodo fondamentale per i nuovi incontri. L coppie invece cominceranno a fare progetti per il futuro. Anche il lavoro sta attraversando un buon periodo.

Acquario 21 gennaio-19 febbraio: la relazione con il partner è diventata scontata e c’è bisogno di una scossa per poter andare avanti. Le vostre capacità creative nel lavoro non staranno in discussione.

Pesci 20 febbraio-20 marzo: il vostro impiego si prende gran parte del vostro tempo ma risparmiatene qualcuna per la vostra relazione amorosa. La salute oscillerà un po’.

Cosa ne pensi? Lascia un commento