Oroscopo del giorno lunedì 11 luglio 2016, tutti i segni zodiacali.

Leggiamo insieme cosa ci dicono le stelle, con un occhio di riguardo al segno favorito che è lo Scorpione.

INDICE

  1. Ariete
  2. Toro
  3. Gemelli
  4. Cancro
  5. Leone
  6. Vergine
  7. Bilancia
  8. Scorpione
  9. Sagittario
  10. Capricorno
  11. Acquario
  12. Pesci

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile: sarà una giornata propizia per tutto ciò che concerne la soluzione di conflitti non ancora del tutto risolti. Nervosismo nei rapporti di coppia.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio: giornata positiva per il lavoro. Infatti riceverete una proposta o avrete un’idea strategica. Dovrete essere più riflessivi in amore. 

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno: avrete energia da vendere per affrontare qualcosa di non troppo gradevole ma che avrà sviluppi positivi. Parlate chiaro in amore e anche nel lavoro.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio: vi scoprirete ancora più creativi e potrebbe essere un momento delicato per l’amore. Riuscirete a definire al meglio ciò che volete in realtà.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto: sarete attraversati da un bel cielo che vi porterà a credere di nuovo nell’amore. Infatti le storie passate vi hanno molto segnato provocando in voi molta paura.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre: starete accanto alle persone che amate di più appianando i rancori ripartendo con la grinta giusta. Attenzione alle critiche nel lavoro.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre: l’amore sta attraversando un buon periodo che porterà un bel po’ di tranquillità soprattutto ora che nel lavoro avete trovato la vostra giusta dimensione.

Scorpione 23 Ottobre – 21 Novembre: sarete più lucidi e pronti a prendere la decisione più giusta. Riconoscimenti nel lavoro e colleghi che vi adoreranno per la vostra grinta e genuinità. Amore al top.

Sagittario 22 novembre – 20 dicembre: sarete pieni di risorse da dedicare alle cose che più vi stanno a cuore. Bene gli affari. Tenderete a fare gaffe imbarazzanti con i vostri amici.

Capricorno 22 Dicembre – 19 Gennaio: avrete più fiuto negli affari e ciò vi porterà a crescere di più professionalmente. Sarete un po’ in apprensione per una persona che ora non vi sta accanto.

Acquario 20 Gennaio – 18 Febbraio: liberate i pensieri e cercate di pensare un po’ più a voi stessi. In famiglia dovrete ritrovare il dialogo soprattutto se state attraversando un periodo difficile.

Pesci 19 febbraio – 20 marzo: un amico vi guarderà con occhi diversi e ciò vi imbarazzerà. Non rinunciate a qualcosa che desiderate da tempo solo per pigrizia.

Cosa ne pensi? Lascia un commento