Nicole Minetti ha postato di recente delle foto provocanti sul suo profilo Instagram.

L’ex showgirl non è la prima volta che da’ scandalo e questa volta, tra una vacanza e l’altra, ha deciso di postare delle foto hot sul suo profilo Instagram facendo impazzire tutti i suoi fan. Nicole Minetti ha deciso di augurare una buona notte a tutti i suoi sostenitori in una maniera un po’ speciale.

L’ex consigliera, facendo una vita rilassata e perennemente in vacanza ha deciso di rendere partecipi i suoi fan postando, sui vari social, una sorta di diario di viaggio corredato di foto sexy grazie anche al suo corpo ben tenuto e alle sue curve mozzafiato.

Nelle foto si vede Nicole Minetti in reggiseno e occhiali da vista mostrando le sue curve al posto giusto, pancia piatta e addominali scolpiti. Ora la donna si troverebbe sulle montagne svizzere in compagnia del suo cagnolino e di qualche amica.

Non c’è invece traccia del suo attuale fidanzato, l’imprenditore che aveva conosciuto ad Ibiza e con il quale ha scattato foto provocanti con tanto di baci ed effusioni.

Comunque ciò non vuol dire che i due si siano lasciati anzi: secondo varie indiscrezioni i due andrebbero d’amore e d’accordo e non per niente continuano a mostrarsi insieme a tutti gli eventi mondani.

Potrebbe interessarvi anche:

Yvonne Sciò: caduta imbarazzante sul red carpet

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento