Un posto al sole anticipazioni dal 29 febbraio al 4 marzo 2016.

Cosa accadrà questa settimana a Posillipo nel famoso Palazzo Palladini? Di certo i colpi di scena e le emozioni saranno dietro l’angolo come sempre e come succede, nella maggior parte delle soap. Un posto al sole vi ricordiamo che va in onda dal lunedì al venerdì alle ore 20:35 su Rai 3.

Un posto al sole: ecco le anticipazioni settimanali

Contagiato dalla contentezza di Viola, Mariella vorrebbe chiedere a Guido di andare a convivere. Nel rivedere Niko e Jimmy, Manuela potrebbe prendere decisioni errate. Chiara vorrebbe confrontarsi con il padre sul licenziamento di Michele.

Chiara non riesce perdonare il padre per il comportamento che cha tenuto con Michele. Nel frattempo tra quest’ultimo e Silvia sembra esserci un po’ di serenità. Mariella torna ad essere gelosa di Guido.

Dopo essersi trasportare dalla passione Niko ed Emanuela parlano del loro futuro. Mariella comincia ad abbassare la guardia nei confronti di Cinzia, la sua rivale in amore. Intanto quest’ultima fa una proposta strana a Guido.

Franco vorrebbe affrontare Vintariello per tenerlo lontano da Nunzio. Marina sta per cedere al suo amore per Roberto. Guido non sa se accettare o meno la proposta di Cinzia. Franco racconta a Nunzio dell’avvenimento del nonno su De Carolis, ma non gli parla della malattia di Vintariello. Patrizio prende un brutto voto a latino.

Potrebbe interessarvi anche:

Beautiful anticipazioni 27-4 marzo 2016

Il segreto trame 27-4 marzo 2016

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento