Yvonne Sciò da’ spettacolo: cadendo sul red carpet viene fotografata senza…. mutandine.

L’attrice infatti mentre stava sfilando sul red carpet in occasione del Film Festival di Los Angeles, insieme al fotografo americano David La Chapelle è inciampata cadendo e mostrando il suo lato più sexy. Ed è così che si è scatenato il gossip che si sta facendo sempre più sentire in queste ultime ore.

Tutto è iniziato per uno scherzo del fotografo che prende in braccio Yvonne Sciò e, data la molta foga, cadono entrambi a terra ed è qui che è accaduto il “fatto incriminato”: la Sciò cadendo ha mostrato a tutti di non essere “in possesso” delle mutande ed ecco che una semplice caduta diventa tutto d’un tratto un incidente upstrik.

Una figuraccia che passerà sicuramente alla storia e che andrà avanti per un bel po’ di tempo ancora. Yvonne Sciò è apparsa improvvisamente con le gambe all’aria: ovviamente lì intorno era pieno di paparazzi che hanno colto al volo la situazione e hanno cominciato a scattare foto che ora sono visibili in rete. 

Yvonne Sciò non sarebbe l’unica che non indosserebbe biancheria intima: recentemente anche Caterina Balivo è caduta durante una puntata di Detto Fatto: dopo la caduta alcuni avrebbero constatato che non portava gli slip. Subito dopo l’accaduto ciò è stato smetito dalla conduttrice. Insomma sembra che la biancheria intima per alcuni sia un optional.

Potrebbe interessarvi anche:

Foto della modella Lucia Javorcekova sui social

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento