Il Segreto anticipazioni settimanali dal 27 febbraio al 4 marzo 2016.

Vediamo che cosa accadrà a Puente Viejo la settimana prossima. Ci saranno nel corso di queste settimana momenti molto intensi. Ecco a voi le trame.

Raimundo strappa la lettera che gli ha mandato Francisca e gliela invia come risposta. Alfonso si è affezionato al giovane Matias ma Emilia non ne è contenta. Bosco è contento di lavorare nei campi.

Francisca obbliga Ines a stare lontana da Bosco. Emilia e Alfonso danno lavoro e casa a Matias. Rigi tenta di violentare Maria. Gonzalo e Aurora trovano una lettera che era destinata a Tristan.

Aurora, Maria e Gonzalo leggono la lettera che era indirizzata a Tristan proveniente da Cuba e scritta da Pilar, una donna che prima di morire voleva confessargli una cosa. Bernarda intanto fa capire a Francisca che Ines non sta affatto lontano da Bosco.

Don Anselmo racconta a Emilia che Francisca sta impedendo a Raimundo di ricevere l’indulto. L’insegnante Regalado convince Francisca a dare il permesso a Fe di assistere alle lezioni.

Maria e Gonzalo si mettono alla ricerca di Pilar, la donna che ha inviato la lettera a Tristan. Aurora e Nicolas soccorrono Bernarda dopo il malore. Bosco e Ines si incontrano di nuovo. Bosco trova per caso le lettere di Pilar. Nel frattempo Francisca continua a screditare Gonzalo e Aurora.

Vi potrebbe interessare anche:

Anticipazioni Una Vita 22-26 febbraio 2016

Anticipazioni Un posto al sole 22-26 febbraio 2016

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento