Un posto al sole anticipazioni dal 22 al 26 febbraio 2016.

Cosa accadrà questa settimana a Posillipo nel famoso Palazzo Palladini? Di certo i colpi di scena e le emozioni saranno dietro l’angolo come sempre e come succede, nella maggior parte delle soap. Un posto al sole vi ricordiamo che va in onda dal lunedì al venerdì alle ore 20:35 su Rai 3.

Giulia, dopo aver incontrato Vintariello in carcere, dovrà rivedere il giudizio in merito a qualcun altro. Angela e Franco fanno mente locale sui loro sospetti. Marina riceve una proposta da Petrone che potrebbe cambiare il loro rapporto. Umberto decide di fare la sua mossa con Maiorana.

Marina rifiuta l’offerta di Petrone ma la sua scelta avrà delle conseguenze inaspettate. Franco e Giulia pensano a come comportarsi dopo le rivelazioni di Vintariello. Franco invita Umberto ad andare alla polizia. Vintariello invece viene colpito da un malore in carcere. Michele sorprende Silvia e Andrea mentre si abbracciano.

Renato, Teresa e Otello si mettono alla ricerca di Dino. Silvia continua nel suo piano per far ingelosire Michele. Franco prende una decisione molto importante su Vintariello.

Silvia viene a sapere che Petrone vorrebbe licenziare Michele e Andrea. Nella vita di Serena e Niko arriva una delle gemelle Cirillo. Viola si mostra ferma con gli ambulanti.

Potrebbe interessarvi anche:

Anticipazioni Beautiful 20-26 febbraio 2016

Anticipazioni Il Segreto 20-26 febbraio 2016

Cosa ne pensi? Lascia un commento