Notizia clamorosa per tutti i fan della fiction Un passo dal cielo.

Alla vigilia delle riprese Terence Hill, protagonista della fiction di successo Un passo dal cielo, che è giunta alla quarta stagione, ha deciso di lasciare: al suo posto ci sarà il bel Daniele Liotti che ha appena firmato il contratto.

Ma quale sarebbe stata la motivazione che ha spinto Terence Hill ha lasciare la serie tv? Ancora non ci sono state conferme ma sembra che alla base di tutto ci sia la sua età: infatti il prossimo 29 marzo compirà 77 anni e da pochi giorni ha concluso le riprese di un’altra fiction di successo, Don Matteo 10.

Per l’attore sarebbe stato un vero e proprio tour de force che forse non si è sentito di fare. Infatti Un passo dal cielo 4 lo avrebbe impegnato per 10 ore al giorno per 5 mesi su un set allestito in montagna.

A prendere le redini ci sarà un altro attore molto apprezzato dal pubblico televisivo: Daniele Liotti che avrà una bella responsabilità anche se interpreterà un altro personaggio del corpo Forestale.

Nelle nuove puntate non dovrebbero esserci neanche Gabriele Rossi (Giorgio il nipote di Terence Hill), Enzo Salvi (Roccia il braccio destro di Hill), Katia Ricciarelli (Assunta la sorella di Roccia) e Claudia Gaffuri (Chiara la figlia non vedente di Roccia).

Potrebbe interessarvi anche:

Braccialetti rossi 3: anticipazioni serie tv

Un medico in famiglia 10: anticipazioni serie tv 

 

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento