Una nuova fiction andrà in onda a partire dal 22 febbraio: Baciato dal sole.

Questa nuova serie tv sarà ambientata dietro le quinte di un talent show, genere televisivo che da un po’ di tempo va per la maggiore. Nel cast nomi noti come Barbara Borbulova, Guglielmo Scilla, Luigi Di Fiore, Lorena Cacciatore, Giuseppe Zeno e Nina Torresi.

In Baciato dal sole, il motore che darà vita alla fiction è proprio un talent immaginario, Re per una sera. Guglielmo Scilla sarà il protagonista Elio, che arriverà a Roma per diventare famoso.

Trama fiction Baciato dal sole

 

Al debutto in tv il modo di fare di Elio cattura i telespettatori, tanto che Ruben, il direttore generale di Idra Tv, gli affida la conduzione di un programma tutto suo che trasformerà l’uomo in una vera e propria star.

Elio però ha dei traumi che si porta avanti da un bel po’ di tempo e riguardano l’abbandono subito dalla madre. Essendo così vulnerabile e con il successo tra le mai si lascia trascinare da Milla, nipote del proprietario di Idra tv, e comincerà ad assumere cocaina. Ad aiutarlo ci saranno i genitori adottivi e Anna la sua migliore amica, innamorata del ragazzo.

Una storia ricca di emozioni che ha come centro della storia un  tema molto attuale, che è il vasto mondo dei talent show, che oggi come oggi viene utilizzato da molte persone che vogliono cominciare a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo.

Potrebbe interessarvi anche:

Braccialetti rossi 3: curiosità sulle serie tv

Un medico in famiglia 1o: da marzo 2016 in tv

 

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento