Luca Ward entrerà nel cast di Braccialetti rossi 3.

Una new entry clamorosa entrerà nel cast della serie tv di successo Braccialetti rossi. Luca Ward infatti sarà uno dei nuovi personaggi e avrà un ruolo molto interessante e misterioso. L’attore lo ha comunicato attraverso il social network Facebook.

La serie tv dovrebbe iniziare ad aprile 2016 ma in proposito ci sono ancora poche conferme. Ma che ruolo avrà Luca Ward attore, nonché anche doppiatore? In alcune foto postate su Facebook vediamo l’attore in uniforme da militare: secondo alcuni rumors Ward potrebbe essere collegato con uno dei personaggi principali: Leo.

Luca Ward è stato accolto benissimo dal resto del cast: si vocifera anche che l’attore vivacizzerà le trame della serie tv. 

Alcune anticipazioni su Braccialetti rossi 3

Leo dovrà sempre combattere con la sua malattia e non solo: infatti dovrà affrontare anche il suo passato che si intrometterà anche nella sua storia con Cris. Davide, invece, dovrà svolgere una missione molto speciale mentre per Toni ci saranno alcune storie d’amore.

Batticuori anche per una relazione nata da poco ed è quella tra Vale e Nina. Ovviamente non sarà solo Luca Ward ad entrare nel cast ma anche Francesca Chillemi, nota per il ruolo di Azzurra in Che Dio ci aiuti e Giorgio Marchesi.

Potrebbe anche interessarvi:

 Braccialetti rossi 3: Francesca Chillemi nel cast

Colonna sonora Braccialetti rossi 3: Simili di Laura Pausini

 

 

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento