Il Segreto anticipazioni settimanali dal 27 al 30 dicembre 2015.

Vi ricordiamo che in occasione delle festività natalizie la soap Il Segreto non andrà in onda nei giorni 31 dicembre 2015 e 1° gennaio 2016. Intanto vediamo che cosa accadrà a Puente Viejo la settimana prossima. Vedremo Bosco salvare Francisca: cosa farà a questo punto la donna per dimostrargli la sua gratitudine?

Mentre Esperanza viene coccolata dai nonni Francisca decide di andare da sola al rifugio per affrontare i rivoltosi. Gli uomini però la prendono in ostaggio e solo l’arrivo tempestivo di Bosco eviterà il peggio.

Aurora dopo aver ascoltato una conversazione tra Gonzalo e Maria si reca alla locanda. Arrivata lì la ragazza trova Conrado insieme ad Alicia e si arrabbia molto.

Bosco, dopo aver salvato la vita a Donna Francisca, inizia la sua nuova vita accanto alla donna. Ovviamente il rapporto desterà molta curiosità tra i compaesani che non riescono a capire che tipo di rapporto abbiano i due. Mauricio, nel frattempo, decide di seguire Bosco per sapere qualcosa di più su di lui.

Nicolas dice a tutti che a causa del decesso improvviso di una sua zia la famiglia non potrà partecipare al matrimonio. Don Anselmo però non crede alle parole del giovane e teme che stia nascondendo qualcosa. Alicia arriva a Puente Viejo e Conrado capisce che la ragazza ha qualcosa in mente.

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento