Oroscopo del giorno di mercoledì 9 dicembre 2015, tutti i segni zodiacali.

Leggiamo insieme cosa ci dicono le stelle.

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile: è giunto il momento che i single si affaccino nel mondo esterno. Organizzate feste e cercate la compagnia di qualche buon amico o amica. Attenzione alle finanze e al conto in banca che ultimamente piange un poco. Salute al top.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio: impegnatevi e fate qualche piccolo passo in avanti verso il prossimo. Se siete in coppia già da molto tempo è arrivato il momento di pensare in grande. La salute risente del freddo, perciò copritevi di più. Il lavoro è in salita.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno: state attraversando una piccola crisi che in men che non si dica si riparerà da sola. I single devono darsi una scrollata e uscire di più da casa. E’ fondamentale rendersi costo che nel lavoro bisogna essere più collaborativi.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio: le coppie di lunga data saranno molto nervose soprattutto per il cambio radicale che vi state accingendo a fare. Nel lavoro lasciate che qualcuno vi difenda soprattutto dopo aver eseguito un lavoro alla perfezione ma non è stato ben pubblicizzato.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto: i single non stanno nella pelle di ritrovare in un rapporto un po’ di complicità e amore. La passione invece nelle coppie sta cominciando un po’ a venir meno: un po’ di pepe al rapporto serve sempre soprattutto per non inciampare nella routine.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre: se avete vissuto una storia importante ora è giunto il momento di prendere le redini della vostra vita e ricominciare finalmente a guadarvi intorno. Dopo un periodo non facile per il lavoro ora sembra arrivare il bel tempo.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre: è un momento un po’ particolare per il vostro segno a causa del transito di Mercurio che porterà un po’ di trambusto nella vostra vita. Qualcuno che vi vuole bene vi darà una mano a realizzare un progetto a cui tenete molto. 

Scorpione 23 Ottobre – 21 Novembre: i single devono cercare di farsi notare il più possibile anche perché se non si esce e non si incontra gente nuova è improbabile che la fiamma si riaccenda da sé. Ne lavoro siete stati bravi a farvi notare: vedrete che verrete ricompensati.

Sagittario 22 novembre – 20 dicembre: un pizzico di gelosia nel rapporto non fa male basta che non diventi una malattia. Prima di lanciare accuse molto gravi su alcuni colleghi pensate e indagate meglio. A volte l’impulsività non fa bene. Soldi in arrivo.

Capricorno 22 Dicembre – 19 Gennaio: chi è in coppia deve cercare di ritirarsi un po’ su perché il vostro partner potrebbe potrebbe stancarsi. Se siete single ritroverete in una persona ciò che cercavate da tempo. La salute va un po’ controllata.

Acquario 20 Gennaio – 18 Febbraio: se avete un’attività in proprio dovete un po’ stringere la cinta. Le spese sono aumentate e voi dovrete stare molto attenti. In amore, il transito di Venere porterà grandi novità sia per chi è single che per chi è in coppia.

Pesci 19 Febbraio – 20 Marzo: ancora non state molto bene e ciò è anche colpa vostra. Dovreste metterci un po’ di buona volontà e affrontare con serenità le difficoltà che vi si metteranno da parte. State troppo nel pallone: fermatevi e rimuginate.

Cosa ne pensi? Lascia un commento