Anticipazioni Un posto al sole dal 30 novembre al 4 dicembre 2015.

Cosa accadrà questa settimana a Posillipo nel famoso Palazzo Palladini? Di certo i colpi di scena e le emozioni saranno dietro l’angolo come sempre e come succede, nella maggior parte delle soap. Un posto al sole vi ricordiamo che va in onda dal lunedì al venerdì alle ore 20:35 su Rai 3.

Roberto Ferri è indagato per la scomparsa di Miriam: gli inquirenti non credono infatti alla sua versione che ha molte incongruenze. Omar rischia una grande multa e inoltre teme che sua figlia Amal gli abbia detto molte bugie.

Michele avverte Maddalena di aver chiesto il test di paternità per portare un po0′ di serenità in famiglia. Per Omar, nonostante tutti i guai che deve affrontare, dovrà gestirne uno più grande: Ornella.

Silvia crede fermamente che Maddalena voglia portarle via Michele che, nel frattempo, sta per scoprire se è lui il padre del piccolo Salvatore. Ornella decide di difendere Amal che, per la crisi che sta vivendo, trova conforto in Patrizio.

Renato è molto contento all’idea di poter aprire un’attività imprenditoriale con Franco. Amal non vorrebbe deludere il padre ma allo stesso tempo vorrebbe pensare al suo futuro.

Franco è insicuro se aprire la palestra con Renato ma ha paura della reazione del suocero. Guido non coinvolge Mariella negli addobbi natalizi in casa Giordano e ciò scatena un piccolo diverbio tra i due.

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento