L’ideatore del più popolare social network di tutti i tempi, il famoso Facebook a breve diventerà padre.

E’ proprio così, Mark Zucherberg e sua moglie Priscilla Chan diventeranno ben presto genitori. Già è noto anche il sesso del nascituro: sarà una bella femminuccia che diventerà la prima erede di tutto il patrimonio ideato dalla mente eccezionale del padre.

Fortunatamente i due sono allegri e rilassati, dopo aver subito in passato ben 3 aborti. Ovviamente la notizia non poteva che non arrivare sul social dove l’amministratore delegato in questione ha postato un messaggio dove esprimeva l’importanza per un genitore di stare accanto al figlio nei primi momenti di vita.

Infatti Mark Zuckerberg starà lontano dal suo lavoro 2 mesi proprio per poter stare accanto il più vicino possibile alla sua piccola e a sua moglie Priscilla.

Ovviamente la notizia delle cosiddette “vacanze” del CEO ha destato non poche polemiche nel web che si è un po’ adirato visto che Zuckerberg risulta il primo amministratore delegato di un’azienda così grande a prendere un permesso di paternità.

Un post che ha destato molta curiosità è quello scritto dallo stesso Mark Zuckerberg dove esprimeva la sua contentezza in merito ad un’ecografia fatta di recente dove la piccola teneva la mano con il pollice alzato proprio come l’icona del Mi Piace di Facebook. Che sia già destinata a vivere per l’enorme azienda messa sul dal padre?

 

 

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento