Il bello e sexy Jamie Dornan, meglio conosciuto come Mr Grey è passato da 50 sfumature di grigio a modello.

Inutile dire che il bel Jamie Dornan ormai è molto amato dal pubblico femminile. L’attore ha saputo conquistare le donne con la sua bellezza sobria e con la sua sensualità e perversione che sfoga con Anastasia Steele interpretata da Dakota Johnson. A breve lo vedremo nel secondo film della saga di 50 sfumature.

Nel frattempo Jamie Dornan è ritornato alle origini e ha posato ultimamente come modello per il LA Times. L’attore di origine irlandese, è diventato dopo la sua interpretazione al top nel film erotico 50 sfumature di grigio, un sex symbol e l’uomo più desiderato al momento. Sarà il suo viso d’angelo a conquistare o il suo atteggiamento tenebroso?

Jamie Dornan, come detto prima, ha debuttato come modello (infatti ha sfilato per Maison di successo come Calvin Klein e Armani). Anche Ian Somerhalder e Cara Delevingne hanno iniziato come modelli.

Grazie alla sua fidanzata di allora, la famosa Keira Knightley, ha cominciato a muovere i primi passi nel mondo del cinema e possiamo dire che è riuscito alla perfezione a farsi amare dal pubblico.

Dopo la sua parentesi come modello, vedremo di nuovo Jamie Dornan a febbraio, nel secondo film della saga, 50 sfumature di nero sempre accanto a Dakota Johnson.

Se volete sapere alcune curiosità su il prossimo film 50 sfumature di nero potete cliccare qui.

 

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento