Anticipazioni Il Segreto dal 24 al 30 ottobre.

Cosa accadrà a Puente Viejo questa settimana? Ecco le trame settimanali della soap.

C’è grande gioia per lo stato di salute di Esperanza e per questo motivo viene organizzata una festa al Jaral. Sono tutti felici tranne Candela che soffre in silenzio. Juan Manuel successivamente critica Gonzalo e la sua relazione con Maria. Soledad decide di dichiarare il suo amore a Simon: dopo ciò parte con Terence.

Soledad, nonostante stia con Terence, non riesce a non pensare a Simon. Intanto alla villa Donna Francisca tiene un ricevimento in onore di Fulgencio e Bernarda. Quest’ultima decide di non andare a causa del suo stato di salute.

Lesmes per amore di Aurora tenta di far uscire dalla prigione Conrado. Successivamente il medico dice alla giovane Aurora che a capo del cantiere di Conrado c’è un certo Evaristo. Soledad e Terence si stanno accingendo a partire. Nel frattempo Jacinta trama nell’ombra.

Terence e Soledad stanno partendo: improvvisamente l’uomo decide di lasciare andare la donna con Simon: sa che si amano e vuole vederla felice. Bernarda tenta il suicidio e Donna Francisca arriva in tempo e cerca di farla ragionare. Aurora vorrebbe scoprire cosa è successo a Villar del Apostol.

E’ giunto il momento di far battezzare la piccola Esperanza e Gonzalo e Maria avvertono Don Anselmo. Evaristo accusa Conrado di essere responsabile dell’incidente della diga. Emilia e Rosario continuano ad essere in pensiero per lo stato depressivo di Candela.

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento