Pechino Express: forse, una delle puntate più emozionanti quella di ieri sera.

Nuovo concorrente della trasmissione, il pallavolista Luigi Mastrangelo che si è unito alla coppia degli #artisti.

La cantante Ivana Spagna invece, è apparsa durante la trasmissione, tramite un videomessaggio dedicato al suo fan numero 1, Roberto Bertolini degli #antipodi, commuovendo non solo il concorrente ma anche amici e parenti.

La location ci ha regalato grandi emozioni, il lago Titicaca si è mostrato in tutto il suo splendore. Qui i partecipanti hanno avuto l’onore di conoscere la tribù degli Uros, che, in passato,  per sfuggire agli attacchi Inca, si era rifugiata su isole galleggianti costruite interamente di canne di bambù, dove vive tutt’ora.

Dopo una lunga e decisamente faticosa scalinata, i concorrenti sono riusciti ad arrivare sul Mirador Del Condor, l’animale simbolo del Perù e qui, Paolo Barale e Piero Filoni sono stati costretti a lasciare la trasmissione.

Gli Antipodi hanno deciso di dare una possibilità in più alle Professoresse. Un addio commovente, che ha lasciato tutti con l’amaro in bocca.

“È stata un’esperienza meravigliosa, mi ha fatto fare delle cose che pensavo di non fare mai. Ho avuto la sfortuna che Luca si sia fatto male subito e ricominciare alla quinta puntata con una persona nuova mi spaventava. Per questi due mesi è come se mi avessero presa e mandata su un pianeta nuovo: è stato bellissimo”.

Commenta la Barale, non appena è uscita dalla trasmissione. Per lei, questo programma è stato di sicuro una rinascita e può solo che andarne fiera.

Adesso sono rimasti in gara gli #antipodi, le #professoresse,  gli #espatriati e le #persiane, vedremo come andrà a finire.

Appuntamento al prossimo lunedì!

Cosa ne pensi? Lascia un commento