Oggi 20 ottobre, verranno trasmesse su La5 alle 21:10, due puntate di The Vampire Diaries 6.

Ecco a voi le anticipazioni delle 2 puntate di The Vampire Diaries 6 che si intitoleranno Il mondo è andato avanti e mi ha lasciato qui e Più mi ignori e più mi avvicino e sono rispettivamente il quinto e il sesto episodio.

I protagonisti della serie tv horror sono Nina Dobrev e Paul Wesley nei panni di Katherine Pierce e Stefan Salvatore.

Anticipazioni The Vampire Diaries 6X5 Il mondo è andato avanti e mi ha lasciato qui

Elena riesce a convincere Liam ad andare alla festa dell’Homecoming. A questa festa ci saranno anche Alaric e Jo. Nel frattempo Caroline tenta in ogni modo possibile di riuscire a monitorare i poteri di una vampira alle prime armi, diventata tale per consumare una vendetta fatta da Enzo per Stefan. I due però non ci riusciranno e purtroppo a farne le spese sarà Tyler che avrà un incidente.

Anticipazioni The Vampire Diaries 6X6 Più mi ignori e più mi avvicino

Damon è riuscito a tornare ed ora è convinto più che mai ad incontrare Elena: purtroppo lei, vittima di un raggiro, non ricorda più di essere stato innamorato di lui e perciò rifiuta di vederlo.

Nel frattempo Jo intuisce che Alaric e Elena sono vampiri e così decide di dirgli che lei è una strega. Tripp riesce a catturare Damon: non tutto è perduto perché ad aiutarlo arriveranno i suoi amici.

 

 

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento