Anticipazioni della settima puntata di Provaci ancora prof 6 che andrà in onda domenica 11 ottobre 2015.

C’è molta attesa per le nuove puntate di Provaci ancora prof 6 la serie tv che piace molto e che ha riscosso interesse in molti telespettatori. Ora i riflettori sono puntati sulla storia che sta nascendo tra Camilla e Gaetano e i fan sono in delirio per questa nuova coppia che per molto tempo ha fatto sognare in un lieto fine.

Insomma sui social network i fan stanno in delirio e speriamo che questa nuova coppia vinca.

Provaci ancora prof 6 anticipazioni

Pedro, grazie a Camilla e al suo intervento decide di presentarsi in centrale dove dirà tutta la verità: ovvero di essere entrato nella rosticceria di Gabriele intenzionato a rubare ma che quando è arrivato egli già stava litigando furiosamente co suo fratello.

Ed è così che si arriva alla svolta del caso ancora una volta grazie all’aiuto prezioso della prof. E’ arrivato anche il giorno più importante per Livietta che coronerà il suo sogno di sposarsi.

Camilla poi si troverà tra due uomini che combatteranno per il suo amore: infatti tra Gaetano e Renzo ci sarà una battaglia per conquistare la prof. Cosa sceglierà Camilla? Il nuovo amore sincero di Gaetano oppure si lascerà andare ai ricordi con Renzo?

Tutto ciò lo vedremo o lo capiremo nelle prossime puntate.

 

 

 

 

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento