Ci siamo. Sta per ricominciare anche il Grande Fratello, quattordicesima edizione.

La stagione dei reality show di Canale 5 riparte alla grande con il programma che, forse, ha dato il via a questo tipo di format televisivo diversi anni fa, peraltro molto apprezzato dal pubblico.

Partirà, infatti, il prossimo 21 settembre la nuova edizione ufficiale del Grande Fratello. Confermata alla conduzione la padrona di casa, letteralmente parlando, Alessia Marcuzzi. Diamo un po’ di anticipazioni.

C’è una novità importante: nella casa più spiata d’Italia entreranno solo coppie. Banditi, dunque, i single. Una decisione presa già da tempo ma, dopo il grande successo ottenuto quest’estate da Temptation Island, si è provveduto a scegliere solo concorrenti accompagnati, preferendo rinunciare a chi si è presentato ai casting da solo.

Tra le coppie in gara potrebbero esserci anche Mauro e Flavio, i due protagonisti di un flash mob a Ibiza, il cui video della proposta di matrimonio, in poche settimane, ha fatto il giro del web.

Il Grande Fratello si sdoppia in due versioni: classica, formata da sconosciuti, e quella Vip, composta da personaggi del mondo dello spettacolo.

Possiamo affermare, con assoluta certezza, che tra i Vip non ci saranno Marco Carta e Alba Parietti. Smentite già effettuate qualche giorno fa. 

Possiamo, invece, già annunciare la presenza di una donna: Flavia Vento parteciperà come concorrente. Manna dal cielo per la Gialappa’s Band.

Intanto, proseguono i casting per entrare a far parte del reality. Ci si può iscrivere anche tramite Whatsapp. L’occhio del Grande Fratello scruta. Tra un po’ è il momento di andare in onda.

Cosa ne pensi? Lascia un commento