La conduttrice tv Barbara D’Urso che ieri aveva ricominciato il suo ormai ben avviato Pomeriggio Cinque, è caduta per le scale.

E questa è ciò che si chiama una vera e propria partenza col botto.

La conduttrice è caduta per le scale mentre stava scendendo per la diretta. Barbara D’Urso ci ha scherzato su affermando che è stata troppo tempo al mare con le infradito e che aveva perso un po’ l’abitudine di camminare sul tacco 12. Il bello è che si è rialzata subito e ha continuato, come se niente fosse, il programma. Sappiamo che la conduttrice tende sempre a sdrammatizzare e a sorridere di queste cose ed è una delle doti per cui la D’Urso è molto amata.

Le scale erano state allestite in occasione della prima puntata e perciò oggi, la D’Urso non è a rischio caduta. Per il programma è stata cambiata la palazzina e lo studio ma sono rimasti invariati i collegamenti che ogni tanto saltano. Ieri è stata una puntata molto seguita e si è parlato come sempre dei casi di cronaca e poi del caso Nina Moric, di Lisa Fusco che ha raccontato una sua brutta avventura e infine di Vittorio Brumotti che è stato picchiato.

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento