Valentina e Andrea si sono lasciati dopo la scelta di Uomini e Donne.

Storia vecchia, di qualche settimana fa. Inizialmente, i due sembravano una coppia felice e spensierata, come se ne vedono tante in giro. Circolavano addirittura voci di grandi progetti in vista, tra cui il matrimonio e la voglia di un figlio.

La realtà, però, nascondeva ben altre inquietudini e lati oscuri venuti a galla. Andrea e Valentina hanno così deciso di troncare definitivamente la loro relazione, dopo tanti proclami e promesse. Dovevano esserci anche loro nella registrazione della prima puntata di Uomini e Donne, avvenuta lo scorso 27 agosto.

La ragazza bolognese ha, invece, deciso di disdire l’appuntamento, ufficialmente per questioni tecniche legate ai tempi della trasmissione, non concilianti con i suoi impegni. Dunque, il loro chiarimento verrà posticipato.

Un confronto che i fans ed il pubblico televisivo attendono impazienti, desiderosi di rivedere assieme una delle coppie più amate targate Maria De Filippi.

A tal punto che, sui profili Facebook dei due ragazzi, sono comparsi diversi messaggi che attribuivano la fine della storia d’amore al legame quasi morboso che unisce Valentina Dallari al suo amico del cuore Mirko.

Una presenza fissa nella sua vita che, a quanto pare, fa discutere. Alcuni post sono stati anche piuttosto offensivi nei loro confronti, soprattutto a mira del povero Mirko, forse il meno colpevole di questa storia.

Fatto sta che la Dallari non ce l’ha fatta nel vedere il suo amico insultato pesantemente sui social ed, anzi, ha dichiarato apertamente che se tali comportamenti poco carini non dovessero finire, prenderà in considerazione dei seri provvedimenti legali per tutelare il suo amico.

Una soluzione drastica, ma, forse, necessaria per stemperare le polemiche. Vedremo se si scriverà la parola fine in questa direzione.

Nell’attesa di rivedere assieme Andrea e Valentina, anche solo per un confronto diretto a Uomini e Donne, che, nel frattempo, riapre i battenti con nuovi tronisti.

Il progetto di convivenza paventato nei giorni scorsi è cenere che vola nell’aria. Ora sono altri i pensieri di Valentina. A difesa del suo Mirko.

Cosa ne pensi? Lascia un commento