Aurora Betti e Gianmarco Valenza di nuovo insieme dopo Temptation Island.

Dal punto di vista televisivo, s’intende. I due, infatti, saranno ospiti speciali, insieme alle altre coppie del reality show estivo targato Mediaset, della prima puntata di Uomini e Donne, che riprenderà la consueta programmazione pomeridiana nel mese di settembre. 

La registrazione della prima puntata dedicata al trono Classico avrà luogo domani 27 agosto. Le indiscrezioni che girano ormai da settimane rivelano che il buon Gianmarco Valenza sia uno dei maggiori indiziati ad occupare l’agognato trono televisivo.

Ci sarebbe, dunque, subito un confronto diretto con la sua ex, dopo tante scintille e battibecchi che hanno accompagnato queste settimane di calura, sotto tutti i punti di vista.

Aurora Betti, invece, non parteciperà in qualità di tronista, così come annunciato dalle fan page su Facebook dedicate alla ragazza, che hanno postato in questi termini: “Il 27 agosto Aurora sarà presente alla registrazione di Uomini e Donne che andrà in onda a settembre, seguite la pagina per le anticipazioni!”.

Dopo Temptation Island, i due non si sono più chiariti. Ci sono stati soltanto dei botta e risposta via social, ma nulla di più concreto.

Ecco allora che la curiosità dei telespettatori cresce giorno dopo giorno per capire come reagiranno i due protagonisti in questione, ritrovandosi nuovamente faccia a faccia.

L’attesa è trepidante. Gianmarco Valenza, le cui confessioni sulla rottura sentimentale hanno fatto molto discutere, sarà, quasi, certamente uno dei tronisti della prossima edizione di Uomini e Donne ed il confronto diretto con la sua ex Aurora sarà il sale del primo appuntamento televisivo dopo la pausa estiva.

A Temptation Island ha trionfato l’amore, ma non è questo il caso. Lui ha avuto modo di consolarsi in questo lasso di tempo, lei, forse, un po’ meno.

Intanto, Uomini e Donne riparte con il botto, tra anticipazioni e sentimenti. Colpi di scena e sfuriate televisive sono dietro l’angolo.

Cosa ne pensi? Lascia un commento