Il web insorge contro Aurora dopo la notizia della conduzione di X Factor, ma il padre Eros Ramazzotti la difende su Instagram.

Avevamo già parlato della notizia, giunta pochi giorni fa, secondo cui Aurora Ramazzotti è stata scelta per condurre il daytime di X Factor.

A quell’annuncio il web aveva risposto arrabbiato con parole pesanti ed accuse rivolte proprio alla Ramazzotti. Molti erano gli utenti convinti che la giovane abbia ottenuto questo importante incarico solo grazie al suo cognome.

Eros Ramazzotti, papà di Aurora, non è stato a guardare mentre il popolo di internet copriva la figlia di insulti e l’ha difesa a spada tratta.

Sul suo profilo Instagram è spuntata la foto di una simpatica scimmia sorridente con una lunga didascalia in cui Eros spiegava che nella sua famiglia le raccomandazioni non ci sono mai state.

Ramazzotti senior spiega che Aurora ha fatto la gavetta come tutti e che, se è stata scelta, è solo perchè davvero meritevole.

Noi ci siamo fatti il mazzo per arrivare dove siamo e non abbiamo rubato, ripeto RUBATO nulla a nessuna e tantomeno UCCISO.” si legge nel post, che, a quanto sembra, lascerebbe trasparire i toni innervositi di Eros Ramazzotti.

Il post si è poi concluso con l’allusione, neppure tanto velata, che quotidianamente vengono selezionate persone raccomandate, che scavalcano anche chi ha più talento o capacità. “Dobbiamo metterci in testa che la vita oggi va così” conclude il cantante.

Ma a difendere la Ramazzotti non è stato solo il padre. Persino la stessa direzione di X Factor è scesa in piazza, per spiegare ai fan arrabbiati i motivi di questa scelta.

Stando a quanto si legge sul comunicato postato su Facebook, Aurora sarebbe stata scelta in quanto aveva partecipato, due anni fa, alle selezioni del noto reality musicale. Pertanto sarebbe stata l’inviata perfetta per raccontare le paure, i sogni e le speranze dei concorrenti, dato che lei stessa aveva vissuto queste emozioni sulla sua pelle e anche data la sua giovane età.

Insomma, la scelta di Aurora Ramazzotti continua a far discutere. Ma va anche considerato che la ragazza, in questa estate 2015, ha costantemente fatto parlare di se, guadagnandosi l’attenzione di tutte le riviste di gossip.  Che la decisione di affidarle il timone di X Factor Daily sia stata influenzata da questo?

Cosa ne pensi? Lascia un commento