Arriva un’importante opportunità per Aurora Ramazzotti, figlia di Michelle ed Eros. Ma sui social scatta già la polemica.

 

È giunta quantomai inattesa la notizia che la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, Aurora Ramazzotti, ha ottenuto il suo primissimo ingaggio televisivo.

Si tratta della conduzione del nuovo daytime di X Factor. In questa sorta di X Factor Daily ci si occuperà di raccontare la vita dei cantanti all’interno della casa. Una striscia giornaliera, insomma, che andrà in onda dal lunedì al venerdì e che quest’anno ricorderà più i reality show veri e propri, dato che sarà molto più “intima”.

E ad occuparsi dei reportage quotidiani sarà proprio la prezzemolina Aurora, che questa estate continua costantemente a far parlare di sè. La giovanissima ragazza, appena 18enne, si è detta felicissima per questa possibilità, ma anche molto sorpresa, dato che questa proposta è arrivata in maniera del tutto inaspettata.

I suoi programmi, infatti, erano quelli di trasferirsi nel Regno Unito e frequentare lì il college, accettando anche di separarsi dal fidanzato Edoardo Gori. Le cose, invece, andranno in maniera ben diversa.

Non vedo l’ora di conoscere Elio, Fedez, Mika e Skin, ma soprattutto non vedo l’ora di conoscere i concorrenti“, queste le parole della Ramazzotti, che a quanto pare non sta più nella pelle, emozionata per il suo debutto nel mondo della televisione.

Ma insieme alla contentezza di Aurora sono arrivati anche i malumori e le polemiche, tutti social, naturalmente. Il popolo di Twitter si è scatenato, criticando aspramente la scelta di Aurora Ramazzotti come conduttrice.

C’è chi dice che il suo cognome le abbia spianato un po’ la strada, chi le dà, senza mezzi termini, della raccomandata e chi dubita delle sue reali capacità. insomma, è proprio il caso di dirlo: Twitter non perdona!

Cosa ne pensi? Lascia un commento