Laura Torrisi ha un nuovo compagno.

Un duro colpo al cuore per tutti coloro che, nelle ultime settimane, avevano sperato in una clamorosa riappacificazione tra l’attore Leonardo Pieraccioni, suo ex marito, e la stessa Laura, con la quale ha trascorso diversi giorni di vacanza in compagnia della figlia Martina.

La vita, invece, come ben sappiamo, non è una favola e, dunque, non c’è stato alcun spazio per un lieto fine. Nessun riavvicinamento, dunque, per il fiorentino con l’ex l’attrice, che, nel frattempo, si consola con un nuovo fidanzato.

Lui si chiama Gabriele Pasquini e nella vita fa immobiliarista. Segno particolare: anche lui toscano. Il settimanale Chi li ha sorpresi insieme a Castiglioncello nella villa di lui. Laura Torrisi si frequenterebbe con lui da almeno un anno e pare che i due si siano conosciuti grazie alla comune passione che hanno per il surf.

Un colpo di fulmine in piena regola, che metterà un po’ di dispiacere ai fans della coppia, pardon, ex coppia cinematografica Pieraccioni-Torrisi. Ma tant’è: la vita va avanti.

Anche dal punto di vista professionale procede tutto a gonfie vele. Lei è entrata ufficialmente a far parte della redazione di Mistero, il noto programma televisivo che andrà in onda su Italia 1 a partire dal prossimo autunno.

L’incidente occorso durante le registrazioni a causa di un maldestro selfie non scalfisce le sue certezze. Anche Arisa ne sa qualcosa in materia di selfie sbagliati. Nel lavoro, come in amore: chi si ferma è perduto.

Leonardo Pieraccioni è il passato. Gabriele Pasquini è, invece, presente e, chissà, futuro di Laura Torrisi in love.

Cosa ne pensi? Lascia un commento