Don Matteo 10 a breve ritornerà sul piccolo schermo e il protagonista Terence Hill, ha svelato alcune anticipazioni al riguardo.

Scopriamo insieme ciò che accadrà nella prossima stagione di Don Matteo 10.

Cominciamo col dire che Terence Hill riesce a interpretare in maniera perfetta il personaggio che gli ha dato così tanta popolarità: infatti Don Matteo è un prete investigatore che con la sua caparbietà riesce sempre a trovare la fine della matassa.

Il settimanale Sorrisi e Canzoni ha seguito le riprese della serie tv svelando così alcune curiosità: innanzitutto la tonaca rimarrà sempre la stessa e non verrà assolutamente cambiata, come si era detto tempo fa. In merito a questa cosa Terence Hill ha affermato che aveva messo la nuova tonaca all’inizio delle riprese ma che poi ha avuto l’esigenza di rimettere quella vecchia.

Anticipazioni Don Matteo 10 e su alcuni personaggi della serie tv

Alcune anticipazioni già si sapevano leggendo gli articoli precedenti ma ora si sa qualcosa di più anche in merito alla bella Sara Zanier che porterà un po’ di trambusto nella serie tv.

La Zanier vestirà i panni di una giornalista che ha come desiderio scrivere libri per bambini: l’attrice porterà un po’ di caos soprattutto nella vita di Tommasi che però ha una storia complicata con Lia. Quest’ultima si ingelosirà: cosa farà a questo a punto il capitano Tommasi? Per questo dovremo aspettare gli episodi che andranno in onda prossimamente.

 

 

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento