Emanuele e Fabiola travolti dalla passione a Temptation Island.

Sembra essere accaduto l’irreparabile durante la registrazione della penultima puntata del reality estivo di Canale 5.

Agli occhi dei telespettatori, infatti, non è sfuggito un particolare abbastanza piccante: durante il week-end da sogno pare che Fabiola ed Emanuele si siano divertiti ed abbiano passato un po’ di tempo in intimità.

A dimostrarlo è stata la registrazione delle telecamere. Stando alla riprese, la coppia era seduta su una panchina in atteggiamenti molto spinti e passionali, poi, ad un certo punto, la telecamera si è oscurata per più di un’ora e, quando ha ricominciato a registrare, si è vista chiaramente Fabiola mentre si alzava gli slip.

Qualcuno potrà pensare ad una casualità. Altri, i più maligni, penseranno che si sia consumato qualcosa nel lasso di tempo a noi oscuro. Cos’è accaduto realmente? A questa domanda potrebbero rispondere soltanto i diretti interessati. In tutto ciò, la fidanzata di Emanuele, Alessandra, ha commentato con sgomento quanto accaduto.

Le sue parole sono a metà tra l’incredulità e la disperazione: “Ma ho visto bene?”. Dopo il filmato la ragazza ha immediatamente chiesto un falò di confronto con il fidanzato.

Se anche la loro storia d’amore sia arrivata al capolinea, come successo a Gianmarco Valenza ed Aurora Betti, lo scopriremo soltanto nell’ultimo appuntamento di Temptation Island, in programma il prossimo 28 luglio. Non riuscite proprio a resistere al fascino della suspence? Ecco, allora, le anticipazioni della puntata finale.

Cosa ne pensi? Lascia un commento