Andrea Pirlo si trasferisce negli USA.

Storia di qualche settimana fa.

Vi avevamo già raccontato del suo trasferimento nella squadra di calcio di New York. L’ex centrocampista della Juve si gode ora l’America fino in fondo. L’Italia è ormai soltanto un lontano ricordo. Pirlo ha ancora tanta voglia di giocare alla veneranda età di 36 anni.

Di appendere le scarpette al chiodo non ci pensa minimamente. Lo ha confessato egli stesso qualche mese fa. La passione, neanche tanto nascosta, per il vino può attendere. A tal punto che, per integrarsi sin da subito nella nuova realtà professionale ed umana, ha deciso di trascorrere qualche giorno di vacanza a Miami, in Florida, prima di trasferirsi definitivamente sul campo verde di New York.

Andrea è stato qui fotografato da Novella2000 in dolce compagnia. Con lui la fidanzata Valentina Baldini ed il figlio Niccolò. Così si realizza anche per Valentina il sogno americano, dato che lei ha deciso di seguire il suo amore nella sua nuova avventura. Andrea Pirlo l’americano.

Il calciatore italiano è pronto ad ammaliare anche la platea d’oltreoceano, dopo aver deliziato i palati fini europei per diversi anni. Il New York City, e gli Usa in generale, lo accolgono già a braccia aperte.

Cosa ne pensi? Lascia un commento