Belen Rodriguez allontana le voci di una crisi con il marito Stefano De Martino.

Nulla di più falso. Lo testimonia la recente vacanza a Capri dell’allegra famigliola.

Il gossip impazza, ma Belen non ci sta: “Farò una campagna per eliminare i pettegolezzi stupidi. La crisi tra me e Stefano non c’è mai stata. Una sorellina per Santiago è nei miei desideri”.

Nessuna crisi in atto, dunque. Voci smentite già qualche mese fa. Tra l’apertura del proprio ristorante e l’amore per Stefano De Martino ed il loro figlioletto Santiago, Belen Rodriguez ha confessato, inoltre, le sue passioni alla rivista Gente, tra le quali rientra il ruolo di parrucchiera. Queste le sue parole: “Ci so davvero fare con tagli di capelli, colori e pieghe. Da piccola giocavo alla parrucchiera, acconciavo io tutte le mie amiche, ero bravissima.

Ora, con questa nuova realtà imprenditoriale, ho realizzato un altro sogno nel cassetto. Avrei fatto l’architetto. Per entrambi i lavori serve comunque creatività. Forse è per questo che mi piacciono i capelli. Le parole d’ordine per mettere la testa a posto sono due: semplicità e naturalezza. Il fascino non arriva solo dalla bellezza, ma anche dalla solarità e dal sapersi valorizzare.

Chi ha un bel décolleté, per esempio, lo esalti con un corto o con un raccolto. E attenzione al peso: se si dimagrisce troppo, ne fanno le spese il viso e i capelli. Credo che la pettinatura vada di pari passo con l’umore. Se ti senti bene, conquisti il mondo, che tu abbia le chiome lunghe o corte. Capita anche a me di svegliarmi e non piacermi.

Allora mi faccio una bella maschera a viso e capelli: 15-20 minuti e sono più distesa. Il segreto è stare bene con se stesse, guardarsi allo specchio ed essere contente di aver saputo trovare i propri punti di forza”. I consigli di bellezza di Belen Rodriguez, che, intanto, è sempre più legata al suo Stefano.

Cosa ne pensi? Lascia un commento