C’è un grande fermento sulla data di uscita di Gotham 2: il 4 maggio è terminata la prima serie ed è stato un grande successo in tutti i sensi.

Infatti la serie tv è finita con la vittoria del villain Oswald Cobblepot ossia il Pinguino che si scontrava con Fish Mooney. L’interprete di quest’ultima comunque ha confermato che non ci sarà in Gotham 2.

Bruno Heller, il creatore della serie tv comunque ha rilasciato alcune indiscrezioni su questa seconda serie che sicuramente avrà successo come la prima. Ha affermato infatti che la morte di Fish era indispensabile ma che comunque non è precluso un ritorno.

Inoltre nella seconda stagione di Gotham ci sarà un altro villain che non avrà come scopo principale quello di controllare la città ma di raderla al suolo. Le riprese sono partite il 22 giugno al Brooklyn Navy Yards. Ci saranno inoltre altri personaggi: Mr Freeze, Clayface e Mad Hatter.

Per quanto riguarda la messa in onda di Gotham 2, invece, sappiamo che dovrebbe essere trasmessa il 21 settembre su Fox.

Potrebbe interessarvi anche le anticipazioni di un’altra serie tv di successo come Arrow 4. Per saperne di più cliccate qui.

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento