I The Kolors al Festival Show 2015.

Stash ed il suo gruppo sono ormai in rampa di lancio. Non li ferma più nessuno.

La recentissima affermazione al Coca-Cola Summer Festival è un trampolino di lancio verso traguardi ancora più ambiziosi, musicalmente parlando. D’altronde, le loro performance musicali ad Amici hanno conquistato ampi consensi, soprattutto sul mondo social. L’omaggio a Pino Daniele fu da brividi.

Stesso effetto per quanto riguarda l’altrettanto compianto Michael Jackson. Intanto, incombe il Festival Show 2015 di Padova. Ci saranno anche i The Kolors. Appuntamento previsto per domenica 5 luglio, in Prato della Valle. L’evento musicale sarà presentato dall’ex velina Giorgia Palmas. La kermesse è organizzata dalle due radio più popolari del triveneto: Radio Birikina e Radio Bella & Monella.

Rappresenta anche un appuntamento rinnovato con la solidarietà, in quanto ogni anno viene promossa una notevole campagna di sensibilizzazione a favore della Città della Speranza. Grazie alla generosità del pubblico, Festival show in questi anni ha raccolto oltre 500.000 euro che hanno contributo alla realizzazione della Torre della ricerca a Padova.

Sul palco si alterneranno ospiti più o meno illustri, tra i quali Cristiano De AndréChiara Galiazzo, Anna TatangeloDeborah Iurato, Dodi BattagliaI VianellaVeramente Anonimi e Arianna Antinori. L’ingresso al concerto è totalmente gratuito. Una grande serata di musica con i The Kolors. Gli astri nascenti.

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento