Mario Balotelli e Raffaella Fico tornano insieme.

Una storia ed un film già visto, ma che potrebbe clamorosamente riproporsi in grande stile.

D’altronde, i due condividono pur sempre una bambina di nome Pia. Da qui la convinzione che si dovranno necessariamente vedere di frequente, se non altro per il bene della stessa bambina.

Ecco allora scatenarsi il gossip più totale. Mario Balotelli è stato, infatti, paparazzato in giro per Milano a fare shopping in compagnia della bellissima Raffaella Fico e, per l’appunto, della loro figlioletta Pia. Il calciatore è apparso sereno e felice mentre teneva in braccio la sua bambina a fianco di una radiosa Raffaella, evidentemente lieta di questa riunione familiare.

Al momento non è dato sapere se Balotelli abbia semplicemente voluto passare un po’ di tempo in famiglia per il bene della bambina o se ci sia dell’altro. L’unica certezza è che i suoi rapporti con la modella Fanny Neguesha si sono definitivamente interrotti. E’ stata lei stessa a dichiararlo nel corso di un’intervista concessa qualche giorno fa. Fanny lo avrebbe addirittura definito immaturo.

Lui, intanto, fa tutt’altro che l’immaturo e si presenta in versione padre responsabile. Chissà, magari starà anche facendo un pensierino sul tornare con la madre di sua figlia, in attesa di conoscere il suo destino sul piano puramente professionale e calcistico. Mario Balotelli e Raffaella Fico: un clamoroso ritorno di fiamma? Solo il tempo e gli aggiornamenti del gossip ce lo diranno.

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento