Nessuna crisi di coppia tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi.

I due continuano a smentire. Nonostante le avvisaglie dei giorni scorsi, traspare l’immagine di una famiglia felice come tante altre. A tal punto che l’allegra famigliola s’è concessa una vacanza sotto il sole di Forte dei Marmi. Niente mete esotiche o viaggi lunghi. Lo impongono le due bimbe piccole, Celeste e Sole. Tra giochi sulla sabbia e tanti sorrisi comincia l’estate 2015 della famiglia Trussardi.

E’ lì che trascorreranno l’intera stagione. Lo ha rivelato la stessa Michelle Hunziker nel corso di una recente intervista: “Abbiamo scelto la Versilia per agevolare gli spostamenti di mio marito, che durante la settimana lavora e può raggiungerci comodamente quando vuole. Passeremo quasi tutta l’estate qui. I pranzi e le cene diventano come quelli aziendali. Praticamente faccio la prova del cuoco tutti i giorni”. In fondo, c’è da sfamare anche nonna Ineke.

Assente dalla spiaggia, in questi ultimi giorni, la figlia maggiore della conduttrice e dell’ex marito Eros Ramazzotti, vale a dire Aurora. Solo qualche giorno fa, invece, mamma e figlia erano inseparabili sulla battigia, come due migliori amiche o sorelle. Michelle Hunziker torna a sorridere, in barba ai pettegolezzi degli ultimi tempi. C’è un sogno da donna da continuare a coltivare, oltre ad un ritorno al passato, alle proprie origini in tema gastronomico. Solo per amore. Medicina contro qualsiasi male ed incomprensione.

Cosa ne pensi? Lascia un commento