Grande amore tra Fabio e Nicole.

Parafrasando una canzone di recente fattura, potremmo descrivere così i due piccioncini.

Gli ex protagonisti della stagione televisiva di Uomini e Donne, il cui legame sentimentale è culminato con la scelta finale di lui nell’ultima puntata, sono sempre più affiatati ed uniti, nonostante le malelingue e le voci insistenti riguardanti una loro prossima separazione.

Nulla di più falso. A tal punto che hanno deciso addirittura di convivere assieme a Roma. Una decisione che, in un certo senso, ha spiazzato tutti. Un’altra scelta fatta dal bell’argentino Fabio, fino all’ultimo momento indeciso nella scelta tra la sua attuale compagna Nicole e l’ex corteggiatrice Silvia, che intanto si candida al ruolo di tronista per la prossima edizione di Uomini e Donne. Colei che non le ha mandate a dire negli ultimi tempi, scagliandosi apertamente contro la coppia.

Ormai è passato. Ora il giovanotto sembra avere le idee più chiare. Nicole può essere la donna giusta per lui.

A Uomini e Donne Fabio, oltre all’amore, ha trovato anche un’amica molto speciale: Tina Cipollari, la padrona di casa assieme a Maria, che le è stata vicina nei momenti più bui della sua avventura televisiva. Ora, però, bisogna lasciar spazio alla vita reale, che sa essere molto più dura e cinica. Nel presente di Fabio c’è, comunque, Nicole. Per il momento si parla solo di convivenza. In futuro, chissà. Sarà il tempo a stabilirlo. Le vie dell’amore sono infinite.

Cosa ne pensi? Lascia un commento