Crisi profonda tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi.

La stessa Michelle che si divide tra quel sogno di donna e l’amore incondizionato verso il marito. O forse no. I due, infatti, vivrebbero da separati in casa.

Ebbene sì. Lo rivela Novella 2000. Nei giorni scorsi, tra l’altro, ha creato più di un sospetto un post di Michelle via Instagram, secondo alcuni destinato al marito Tomaso Trussardi, di cui estrapoliamo una breve, ma significativa parte: “Le batoste arrivano sempre in qualche modo e quando meno te lo aspetti”.

La loro relazione starebbe, dunque, vivendo un momento di stallo. Alla base non ci sarebbe alcun tradimento, ma un’insicurezza di fondo che tormenta la coppia, così come rivelato da Novella 2000: “Perché non sempre siamo quello che sembriamo e anche un uomo bello e fortunato come Tomaso può aver dentro di sé quei fantasmi che inesorabilmente tornano a bussare e a portarlo via, lontano dalla nuova vita fatta di amore e di buone intenzioni.

L’erede Trussardi è ricco, simpatico e intelligente, ma a volte la sua mancanza di autostima rischia di condurlo altrove. Una donna forte come Michelle Hunziker può sentirsi impotente, ma poi ci sono due figlie, che sono tutto il loro mondo, e allora si trova la forza per andare avanti. Ma il loro amore cerca altre conferme e l’8 marzo 2015 nasce la loro seconda figlia Celeste.

È proprio allora che nascono le prime incomprensioni e i primi problemi, anche se entrambi fanno di tutto per restare uniti. Soprattutto di fronte all’opinione pubblica e agli obiettivi dei fotografi che li seguono ovunque per immortalare ogni loro gesto d’affetto, come vorrebbe il copione delle perfetta famiglia tipo Mulino Bianco, che tanto piace e fa sognare”. E pensare che Michelle Hunziker, per amore, aveva preso anche un’importante decisione. Non tutto è perduto. L’amore trionfa sempre, anche ai tempi del gossip.

Cosa ne pensi? Lascia un commento