Appuntamento da non perdere al Mediolanum Forum di Assago di Milano.

Il palasport sarà teatro di un evento imperdibile il prossimo 21 dicembre con Florence e The Machine, concerto unica data!

Siamo ancora lontani, ma l’attesa è già incontrollabile e forte. Florence Welch è pronta a tornare nel nostro Paese. E’ stata, infatti, annunciata l’unica data italiana del concerto di Florence e The Machine, il gruppo inglese indie rock. Per l’appunto, il 21 dicembre. Quattro giorni prima di Natale, insomma.

Un vero e proprio regalo anticipato per i fans. I biglietti saranno disponibili su ticketone.it dalle ore 9.00 di venerdì 19 giugno, mentre dal giorno dopo cominceranno a poter essere acquistati fisicamente nei punti vendita TicketOne e in tutte le rivendite autorizzate. How Big, How Blue, How Beautiful è l’ultimo disco di Florence + The Machine uscito lo scorso 2 giugno.

Lo stesso che ha immediatamente scalato le classifiche musicali americane, grazie anche e soprattutto alla forza di brani come St. Jude e What Kind of Man. La cantante dai capelli rossi ha subìto una disavventura di recente all’ultimo e controverso Coachella Festival: si era, infatti, fratturata un piede durante il live, facendo finta di nulla per tutta la durata dello show.

Stessa sorte era toccata a Dave Grohl, noto frontman dei Foo Fighters, che non si è fermato neanche dopo essersi rotto una gamba nel corso dell’esibizione. Nel frattempo, il pubblico freme in attesa di vedere la bella Florence dal vivo. F come il fascino dei Florence + The Machine.

Cosa ne pensi? Lascia un commento