Il paradiso delle signore è una nuova fiction che inizierà a breve su Rai 1.

Il protagonista è Giuseppe Zeno, 39 anni e con l’attivo già molte altre serie tv come Un posto al sole, Incantesimo, Giuseppe Moscati, Squadra Antimafia e Il clan dei camorristi. L’attore, nativo di Cercola, è molto richiesto e in una recente intervista su Tutto ci spiega il motivo del suo amore per la tv e per la recitazione.

Dietro il suo amore c’è in un certo senso il padre che di mestiere fa il pescatore che da Napoli lo ha fatto trasferire in Calabria per motivi lavorativi. Lì il nostro Zeno ha cominciato a muovere i primi passi nel mondo dell’arte e ora eccolo qui bello, famoso e con molta esperienza alle spalle.

Ma di che cosa tratta questa nuova fiction che già sa’ di successo? La storia è ambientata in un’altra epoca distante un secolo scorso. Giuseppe Zeno interpreterà un imprenditore della moda che rivoluzionerà il mercato nel pieno boom. Il primo ciak verrà battuto entro al fine di questo mese.

Intanto andrà in onda a breve anche un’altra serie tv intitolata Baciato dal sole dove verrà raccontata la storia di una giovane promessa dello showbiz, abbandonato a 4 anni dalla sua mamma.

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento