Per Laura Pausini è giunto il tempo di rinascita: infatti nella sua bellissima carriera è contemplato un nuovo album e un tour.

Ma scopriamo insieme le curiosità che coinvolgeranno a breve la cantante famosa a livello internazionale. Ora Laura Pausini si trova in Spagna per registrare la versione straniera di The Voice.

Laura Pausini ha recentemente confermato in un’intervista che in autunno uscirà il suo nuovo cd che sicuramente non deluderà i molti fan. Si intitolerà Simili, ed è stato chiamato così con l’esigenza di non discriminare persone per le proprie differenze che siano di natura culturale, sessuale e così via. “Le differenze sono pregi, non difetti. Bisogna ribadirlo con forza: ogni persona è unica ma siamo tutti essere umani, in fondo siamo tutti…. simili”, questo è ciò che ha affermato la cantante che da anni ci emoziona grazie alla sua voce possente e coinvolgente.

Per ora solo 2 canzoni sono pronte mentre le altre sono in lavorazione.

Il tour negli stadi inizierà il prossimo anno: il 4 giugno a Milano, l’11 a Roma e il 18 a Bari. Insomma si prospetta un anno molto entusiasmante per la nostra Laura.

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento