Il rapper Fedez al centro della scena musicale, ma non solo. 

Dal mondo della musica al mondo della moda, il passo è breve. E fu così che Fedez decise di invadere anche il mondo, spesso e volentieri snob, della moda. Non si immagina uno come lui come stilista, ma invece è proprio così. Dopo essere apparso insieme alla fidanzata nella campagna pubblicitaria di Sisley, Fedez ha deciso di lanciare ufficialmente la sua nuova collezione #NoGodz.

Rappresenta, in pratica, uno stile streetwear ideato e disegnato dallo stesso rapper italiano, che è un grande protagonista del rap made in Italy e sarà ancora il prossimo anno uno dei giudici di X Factor.

Ecco cos’ha scritto lo stesso Fedez su Facebook in merito al lancio della collezione che sarà in vendita proprio negli store Sisley: “Oggi esce #NoGodz una linea di streetwear ideata e disegnata da me!

Era un piccolo sogno che avevo nel cassetto e mi portavo dietro da anni, spero vi piaccia! C’è molta influenza legata alla street art da Ron English a Frank Kozik. La potete trovare in tutti gli store Sisley PS. Lo so, nelle foto ho la faccia da stronzo, la verità è che sono molto meno stronzo della mia faccia”.

 Un messaggio ai fans: state tranquilli, il buon Fedez continuerà a fare musica. In fondo, è nato per quello.

Cosa ne pensi? Lascia un commento